top of page

TUTTO OK

Il tuo viso è un dipinto di Michelangelo.

Il tuo corpo una scultura di Canova.

I tuoi capelli da far invidia a tutte le ragazze,

sei perfetta così come sei.

Mi chiedevi come andava:

ti dicevo tutto ok,

anche se andava tutto male.

Mi serviva un tuo sorriso

per sentirmi meglio.

Parlavo parlavo,

ma nessuno mi capiva,

parlavo da solo,

ma nessuno mi sentiva.

La mia vita è una monotonia,

solo con te c'era sintonia.

Camminavo tutto il giorno pensando a te;

oggi sono solo mentre piango per te,

perché te ne sei andata via lontano da me,

sfrecciando sopra un coupé.

Ogni giorno provavo a scriverti,

cercavo qualunque modo per non deluderti.

Ti dicevo che non mi scriveva nessuno

e ti parlavo sempre nel momento meno opportuno.

Tu stai sola con lui,

mi fa male e lo sai, ma continui

continui a rompere un cuore già infranto

che ormai produce un suono dolce come un canto.


Lon3ly Soul

bottom of page